Paco

PACO è il programma applicativo per la gestione di paghe e contributi della ITALPAGHE realizzato da analisti e sistemisti software di esperienza decennale che operano nel settore del lavoro e da consulenti del lavoro, sulla base delle esigenze vissute quotidianamente in un labirinto fiscale e previdenziale sempre più in crescendo.

Da questa precisa esigenza è nato PACO , l’idea di un software sviluppato per il professionista che non si limita alla semplice risoluzione delle problematiche gestionali e normative, come classiche incombenze dello studio, ma che adotta nelle soluzioni lo stesso criterio di valutazione delle necessità proprie di una professione che opera e vive in una realtà decisamente particolare.

PACO rappresenta il nesso ideale per affrontare le svariate necessità che giornalmente ed in ogni momento si presentano nell’esercizio della professione.

PACO è un software multicontratto e multiaziendale per la gestione del personale, composto da un insieme di procedure che soddisfano in pieno tutte le necessità legate alla consulenza del lavoro.