Disclaimer

Siamo lieti di avervi in visita sulla Area Web di Italpaghe

Limiti di responsabilità

Nonostante l’ impegno a mantenere accurati i contenuti del Sito, le informazioni fornite possono presentare inaccuratezze tecniche o errori tipografici. Essendo tutte le informazioni di questo Sito soggette a modifiche/aggiornamenti periodici, esse sono fornite senza alcuna garanzia, implicita o esplicita, di qualsiasi tipo.

In nessun caso l’azienda potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo inclusi, in via esemplificativa, i danni per perdita di utilizzo, dati o profitti, derivanti da, o in qualche modo connessi a, l’utilizzo o l’esecuzione del Sito o degli eventuali servizi in esso presenti, al ritardo o all’impossibilità di utilizzare il Sito o i relativi servizi, alla fornitura o alla mancata fornitura dei servizi, o a qualsiasi informazione, software, servizio e alla relativa grafica ottenuti tramite il Sito.

Qualsivoglia software e/o documentazione resa disponibile per il download tramite questo sito è opera coperta da copyright. L’uso dei software è disciplinato dalle condizioni del relativo Contratto di Licenza con l’utente finale. L’utente finale non è autorizzato a installare il software se non in possesso di regolare Contratto di Licenza di cui abbia in precedenza accettato i relativi termini.

Il software e la documentazione presente in questo sito sono resi disponibili per il download esclusivamente per l’uso da parte dell’utente registrato in conformità con i termini e le condizioni del Contratto di Licenza. Qualsivoglia riproduzione o ridistribuzione del software che non sia conforme con il Contratto di Licenza è espressamente vietata dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.

Il sito contiene contiene collegamenti ad altri siti (links) che, pur essendo stati accuratamente selezionati, non sono sotto il controllo dell’azienda. La scrivente azienda, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti collegati, forniti come semplice servizio agli utenti della Rete.

L’azienda considera che la “navigazione” nelle sue sezioni o pagine, così come la registrazione ai servizi personalizzati, avvenga nella piena consapevolezza ed accettazione di quanto è stato precedentemente esposto in questa pagina. Con riferimento al contenuto di questo accordo, da voi letto ed accettato, si fa presente che i diritti e i doveri che ne derivano sono soggetti alla Legge Italiana.