Avvocati e CTU

EasyPCT è realizzatO nell’ottica della massima semplificazione delle operazioni richieste all’ Avvocato.

leg_sup

EasyPCT

[one_half]

A partire dal 30 Giugno 2014 tutti gli atti processuali civili ed i ricorsi per decreto ingiuntivo dovranno essere depositati dagli avvocati
obbligatoriamente per via telematica.

Questo adempimento è la prima tappa di una progressiva informatizzazione degli Studi Legali. Il software EasyPCT  (“fratello maggiore” del diffusissimo EasyNota) è uno strumento  realizzato nell’ottica della massima semplificazione delle operazioni richieste all’ Avvocato. Attraverso tale procedura è possibile depositare (a pieno valore legale) Decreti Ingiuntivi, Esecuzioni, Memorie, Perizie, etc., direttamente dal proprio studio.

[/one_half]

[one_half_last]

provaPCT

promoPCT

[/one_half_last]

 EasyTELEMATICO

Il pacchetto completo per gestire tutti gli adempimenti telematici di uno studio legale (deposito atti, consultazione PolisWeb, biglietti di cancelleria, ecc.). EasyTelematico prevede al suo interno tre moduli collegati e visualizzati in un unico ambiente:

Pct Polis – Consultazione di tutti i procedimenti civili di tutti gli Uffici Giudiziari direttamente dal proprio PC, senza connettersi più a PolisWeb.

Easy PCT – Compilazione degli atti telematici del PCT gestendo anche la raccolta e l’imbustamento degli allegati.

EasyPCT Mail – client di posta elettronica certificata che consente di visualizzare sul proprio PC il contenuto della casella PEC dell’avvocato in una modalità agevole e finalizzata alla consultazione degli esiti degli invii telematici, nonché delle notifiche e dei biglietti di cancelleria.

GESTIONALE DI STUDIO LEGALSYSTEM

Consente l’automazione efficiente dello studio, utilizzando in modo ottimale le nuove tecnologie. Legal System consente di mettere ordine nello studio legale con la possibilità di gestire, facilmente e velocemente.

Oltre a prevedere tutte le gestioni sopra esposte è completo di

– Gestione Pratiche

– Agenda (consultabile anche su smartphone e tablet)

– Parcelle personalizzabili

– Statistiche

– Archiviazione documenti

Firma digitale e PEC

A completamento dell’offerta di software viene gestita l’attivazione e gestione della PEC. Inoltre, per agli avvocati che intendono scegliere le nostre soluzioni sono disponibili chiavette con il solo certificato di autenticazione anche per coloro che possiedono già una diversa firma digitale.